Dalla collaborazione tra The Mad Dog Social Club, Freni e Frizioni e The JerryThomas Project è nato un nuovo format che ha come obiettivo la valorizzazione dei prodotti della tradizione enoliquoristica italiana ed il loro utilizzo in miscelazione. Vermouth, Bitter, Amari e distillati italiani con un’attenzione particolare al territorio piemontese e alla città di Torino da sempre simbolo di eccellenze, creatività e storia.

In collaborazione con le più interessanti realtà produttive italiane, abbiamo creato un’offerta unica, con una particolare attenzione a un passato mai come ora così attuale e di tendenza in ogni parte del mondo.
Al Mad Dog sarà possibile degustare un menù che guiderà l’ospite in un viaggio alla scoperta della storia e dell’evoluzione della miscelazione italiana e dei suoi drink più importanti, con particolare attenzione per il territorio, la stagionalità dei prodotti e l’imprescindibile alta qualità delle materie prime.

Proponiamo grandi classici e i drink dimenticati della tradizione italiana ma soprattutto proponiamo inedite ed inusuali versioni di drink come: Americano, Vermouth Cocktail, Negroni e Milano Torino, rese uniche dalla nostra personalizzazione ma anche dalla maturazione in botte.

Ogni drink potrà essere spillato direttamente dalle botti o dalle tipiche giare di vetro per far rivivere l’esperienza delle “Vermuterie” del passato:
più cantina sociale che speakeasy.
Un progetto che ha come “focus” principale la riscoperta della nostra cultura mediante un rinnovato concetto di miscelazione con l’intento di diventare un punto di riferimento nazionale ed internazionale per i prodotti italiani. Con il passare del tempo creeremo una vera e propria cantina con drink invecchiati o affinati di annate diverse, una esperienza unica nel suo genere.

Il Progetto è affidato alle mani e agli shakers dei più talentuosi bartenders italiani, che lavorando in collaborazione con il Jerry Thomas Project e Freni e Frizioni daranno vita ad un vero e proprio laboratorio creativo.

Salute!