Peter Truffa

Cari amici,
Il Mad Dog Social Club, in collaborazione con Onesti Group, è lieto di presentare un ospite speciale per Martedì 1 Dicembre 2015: Peter Truffa.
Nome sconosciuto ai più, ma responsabile delle tastiere per Giuliano Palma & The Bluebeaters e nei New York Ska Jazz Ensemble.
Pianista fin dalla tenera età di nove anni, Peter si è laureato presso la State University di New York sotto la guida del pianista Charles Blenzig e del bassista Vinushu Wood. Dal 2000 collabora con i New York Ska Jazz Ensemble, e quando arrivano in Italia conosce il noto Mr. T- Bone. Con lui comincia una lunga e proficua collaborazione che lo porterà nel 2004 ad andare in tournè con i Bluebeaters, dando vita ad un sodalizio decennale.
Il 2015 segna una svolta nella carriera dell’artista americano, durante quest’anno conclude infatti a New York le registrazioni del suo primo disco solita, “Art School”, in collaborazione con Andy Stack (ex chitarrista della NYSJE). Rientrato in Italia inizia a collaborare con i Dotvibes, una delle principali reggae band italiane, con i quali prepara lo show di presentazione del disco. Per suggellare questa nuova connection nasce PETER TRUFFA & PANDA EXP, unico progetto ska boogie italiano. Uno show unico nel suo genere capace di mescolare le radici giamaicane del reggae con la dinamica e il groove tipico dello ska boogie.

Il concerto è realizzato in collaborazione con Onesti Group e durante la serata sarà possibile vivere una vera e propria Juniper experience grazie alla drinklist realizzata appositamente dal nostro staff con una selezione di Premium Gin provenienti da ogni parte del mondo.

Lo spettacolo inizia alle 22.00

Vi ricordiamo che i posti sono limitati, consigliamo quindi la prenotazione ad info@themaddog.it