The Social Club

    The Mad Dog Social Club è ospite di un edificio ricco di storia e di cultura associativa. Già conosciuto negli anni ’60 come Tempo 6 era uno dei maggiori locali della scena Swing e Jazz a Torino, come testimoniano diversi articoli di quegli anni e in particolare il docu-film “Compro Oro – Vivere Jazz Vivere Swing ” presentato al TFF 2015.

    Il The Mad Dog Social Club è una Associazione Culturale che nasce quindi con l’obiettivo di valorizzare i prodotti della tradizione enoliquoristica italiana ed il loro utilizzo in miscelazione attraverso attività didattiche e di formazione. Focus quindi su Vermouth, Bitter, Amari e distillati italiani con un’attenzione particolare al territorio piemontese ed alla città di Torino da sempre simbolo di eccellenza, creatività e storia.

    Verranno quindi proposte attività didattiche e di formazione quali, corsi e masterclass tenuti dai più importanti professionisti del settore.

    Ma non solo, in collaborazione con artisti di eccellenza della scena Jazz italiana realizzeremo una proposta basata sulla ricerca delle realtà più innovative in campo musicale.

    Questo progetto è realizzato in collaborazione e grazie al supporto delle più interessanti realtà produttive italiane, creando un’offerta unica, con uno sguardo fisso su un passato mai come oggi così attuale e di tendenza in ogni parte del mondo.